
Autunno 2018 a colori
Il mio guardaroba è un miscuglio di colori tutto l’anno, dal bianco al rosso, dal giallo al blu.

Grigio e Nero, anche in inverno non li posso vedere, c’è già il cielo cupo da Ottobre a Marzo che rende le giornate tristi e deprimenti. Perchè vi ostinate a vestirvi di nero? Guardo le foto di un matrimonio a Dicembre, vedo una grossa macchia scura e soffocante sotto i volti dei parenti. Sono tutti con il cappotto nero. E sotto…? Il vestito, chissà di che colore sarà?! “Voglio vivere a colori” diceva una canzone. Ho bisogno dei colori per rallegrare l’animo, per far vivere i miei occhi che rischiano le cecità!
Quest’autunno le passerelle hanno deciso di seguirmi (io non seguo mai loro). Via al rosa fucsia, viola, arancione, giallo, blu e rosso per tutti. Non ci credo però che le seguirete. Questa moda a colori è difficile da seguire come pecore.
Se non siete abituate a vestire con i colori e volete provare, sul sito di Vogue potete trovare la fashion color guide. 😉
Se siete ancora indecise non preoccupatevi perchè l’esagerazione di questo autunno ci porta verso i maglioni come questo.
Un’intera palette di colori in un’unico capo!!! Fantastico! Lo voglio!!! Per un’animo grafico e artistico come il mio è l’apoteosi. E voi avete il coraggio d’indossarlo?
Correlati

Combattere le rughe. 3 dritte anti-age
Potrebbe anche piacerti

Capelli e Trucco Autunnali. Colori caldi
Ottobre 18, 2018
Combattere l’acne
Marzo 16, 2017