
Rivelato cosa mangiare quando viaggi per non ingrassare
Tra poco ci siamo. Forse qualcuno ha già iniziato le vacanze e invece qualcun’altro, come noi, non sa ancora dove andare.
Sia che decidiate d’intraprendere un viaggio in campeggio, o in hotel o in villaggio turistico con all inclusive è importante non dimenticare la regola dei 5 pasti al giorno.
Importante è fare una colazione ricca. I ricchi buffet degli hotel mi fanno sempre gola, vorrei assaggiare di tutto! Quando non riesco proprio a farne a meno, soprattutto il primo giorno, faccio una colazione internazionale abbondante sia salata che dolce, dopodiché a pranzo mi accontento di un centrifugato di verdura e frutta. Oramai si trovano ovunque per fortuna. Segue uno spuntino di frutta secca e frutta di stagione. Bisogna saper bilanciare.
Se sei al mare è più facile mangiare sano, insalate fresche e pesce appena pescato non sono problemi della linea; bisogna solo evitare tutti i giorni cappuccino e cornetto e portarsi dietro un po’ di frutta da mangiare come spuntino, come un po’ di fette di anguria e melone.
Ricorda in ogni caso di consultare sempre un medico prima di cominciare un nuovo regime dietetico: solo lui saprà consigliarti nel modo migliore in base alle tue esigenze e al tuo stato di salute!
Correlati

Il Biologico è una moda

Cibo sano che crea dipendenza
Potrebbe anche piacerti

Perdi peso mangiando di più
Maggio 7, 2018
Il Biologico è una moda
Maggio 2, 2018