
Primavera- Inizia la depurazione
Ciao a tutti!
Tutta l’Italia praticamente, è rimasta sepolta sotto la neve per qualche giorno con temperature glaciali! Ora sembra stia arrivando la primavera, le temperature sono nettamente più alte. Ecco perchè gioco d’anticipo, ricordandovi che è questo il periodo giusto per iniziare a depurarci. Abbiamo mangiato fino ad ora cibi grassi e pesanti per far fronte all’inverno, ora però con l’aumento delle temperature la voglia di mangiare pesante passa piano piano e quindi dobbiamo buttare via tutti i residui rimasti nel nostro organismo.
Io ho ricominciato con il mio succo di aloe. Potete scegliere tra l’aloe vera o arborescens.
1 cucchiaio 30 minuti prima di pranzo e uno 30 minuti prima di cena.
Al mattino presto a digiuno per 20 giorni succo di betulla per depurare il sistema linfatico. Potete prendere l’acqua di linfa di betulla in 3 bottiglie da 75cl oppure il concentrato di linfa di betulla (vedi le indicazioni nel post dedicato) da diluire.
Tutto ciò va associato ad un’alimentazione sana, quindi naturale senza cibi confezionati, no cereali raffinati, niente bevande gassate, poca carne rossa. Vedi qui un esempio.
Che ne pensate? Avete già provato questo tipo di depurazione? Come vi trovate? Se avete consigli scriveteci! Alla prossima!
Correlati
I 4 profili da seguire subito su Instagram
Potrebbe anche piacerti

Cosa mangiare prima degli esami
Agosto 24, 2018
Idee: come prepararsi per San Valentino
Febbraio 8, 2016