
Capelli crespi in inverno
Ciao a tutte!
Non so voi, ma in questi mesi tra umidità, smog e freddo non so più come domare i capelli. Partendo dal presupposto che sono crespi e mossi e che non voglio abbandonare il cappello di lana, la piega non rimane fino al giorno dopo.
Oggi vi racconto la mia esperienza e spero possa esservi d’aiuto per avere dei capelli forti, belli e luminosi nella stagione fredda.
Soprattutto i capelli crespi hanno bisogno di essere nutriti e idratati, se nò lo fanno da soli prendendo tutta l’umidità che trovano in giro. Ecco che allora oltre a shampoo anti-crespo e un balsamo ho provato ad utilizzare anche una maschera ristrutturante. Ho comprato la maschera della linea bio FantastiKa. La texture si presenta cremosa e con un profumo delicato. Dopo la prima applicazione i capelli sono più morbidi e forti, di solito dopo la doccia perdo una quantità industriale di capelli mentre questa volta nei giorni seguenti ho notato una netta diminuzione.
La consiglio a chi ha i capelli lunghi e crespi. I prodotti si possono acquistare contattando le consulenti FantastiKa della vostra città rintracciabili attraverso il forum sul sito fantastikaonline.com. I prodotti per la pelle non li ho ancora testati ma credo di farlo presto!
Se volete maggiori informazioni le trovate sul sito www.fantastikaonline.com oppure potete semplicemente contattarmi.
Spero che questo primo post vi sia piaciuto.
Un bacio a presto
Ciao!
Correlati

Il sole d'inverno...c'è o non c'è?
Potrebbe anche piacerti

Inquinamento in casa
Ottobre 12, 2018
Una giornata al Salone del Gusto 2018
Ottobre 4, 2018